Ginnastica - 28 ottobre 2019, 16:46

Ginnastica: sorrisi Rubattino, Andrea Doria, Auxilium e Calasanzio

Ginnastica: sorrisi Rubattino, Andrea Doria, Auxilium e Calasanzio

Domenica 27 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di S. Eusebio si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Allieve Gold a squadre. A vincere gara e titolo Regionale nella Gold1 la Rubattino con le ginnaste Ludovica Wernitznig, Sveva Anelli, Elisa Ubaldi e Anna Materni.

Nella Gold 2 vittoria della squadra dell'Andrea Doria composta dalle ginnaste Atena Cacace, Zoe Frisina, Sara Nurra e Domitilla Olivieri che vinceva anche il titolo regionale davanti alla compagine della Savonese (Beatrice Vettori, Nicole Negro, Eleonora Revello, Celeste Ghiglia, Flavia Garbarino e Chiara Rapisarda). Sul terzo gradino del podio il Canaletto con le ginnaste Iside Cirronis, Gaia Castellano, Elisa De Cesare e Sara Porpora. A seguire: San michele, Riboli e Pro Italia.

Nella Gold3a primo posto e titolo regionale per l' Auxilium di Milena Laviano, Emma Fadda, Emma Stafasani, Sofia Grassi e Caterina Calanni Fraccono. Al secondo posto l'Andrea Doria con le ginnaste Giulia Ventura, Giorgia Fazzari, Sofia Pedevilla, Electra Scagliola, Matilde Somaglia e Ariel Spitaleri. Terzo posto per la Pro Chiavari con Alessia Marena, Emily Botto, Federica Rei, Elisa Pizzorno, Sofia Scaramozzino e Aurora Frittitta. Quarto posto per la Savonese, 5° Calasanzio, 6° S. Michele, 7° Canaletto, 8° Rubattino e nono posto per l'U.S.S.P.

Infine nella Gold3b primo posto e titolo regionale per il Calasanzio con le ginnaste: Chiara Dellepiane, Sara Russel, Sofia Galdino e Anna Rebora. Tutte le squadre sono ammesse alla Fase di Zona Tecnica del 17 Novembre che si svolgerà a Torino.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU