/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 8a giornata. La capolista Imperia non vuole fermarsi, l'Albenga vuole riscattarsi. Cairese, serve l'impresa

I neroazzurri ospitano il Molassana, bianconeri sul campo del Pietra Ligure e gialloblu in casa contro il Sestri Levante. Finale, serve la prima vittoria. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Eccellenza

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 8 molto interessante e tutta da seguire nel pomeriggio di oggi, nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La capolista Imperia non vuole fermarsi, ma per confermare la vetta solitaria deve superare il Molassana tra le mura amiche e dovrà farlo senza Capra, il giocatore più di spicco dei neroazzurri in questo momento. La diretta inseguitrice Sestri Levante avrà una sfida non semplice sul campo della Cairese che proverà a fermare i corsari.

L'Albenga non può più sbagliare e nell'insidioso derby ponentino esterno sul campo del Pietra Ligure, i bianconeri vogliono il bottino pieno per cominciare la risalita verso le zone alte della classifica. A caccia del primo successo stagionale in campionato c'è il Finale , appiedato a quota 3 punti, che ospita l'Angelo Baiardo.

Trasferta insidiosa per l'Alassio FC sul campo del Rivasamba, rivelazione di questo inizio campionato, mentre l'Ospedaletti ospita la lanciata Genova Calcio. Chiudono questo turno di campionato i match interni di Campomorone Sant'Olcese e Rapallo/Rivarolese (in campo alle ore 16.30) contro Busalla e Athletic Club Liberi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium