/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 12:42

Calcio, Vadese. Capitan Mandaliti rilancia: "Priamar forte, ma dopo la passata stagione non vogliamo mollare di un centimetro"

Calcio, Vadese. Capitan Mandaliti rilancia: "Priamar forte, ma dopo la passata stagione non vogliamo mollare di un centimetro"

Sulla carta sottolineare l'importanza di una partita in ottica campionato, già alla terza giornata del torneo, potrebbe apparire affrettato, ma Vadese - Priamar si configura come uno dei match di maggiore interesse di questo inizio di stagione.

Gli azzurro granata avranno l'opportunità di ribadire il proprio primato in classifica anche di fronte ad una delle squadre maggiormente attrezzate del girone.

Un'occasione ghiotta, senza al contempo sottovalutare la forza dell'avversario, come conferma capitan Davide Mandaliti:

“Conosco bene il loro allenatore, Alessio Bresci, avendo avuto il piacere di giocarci assieme: è un ragazzo molto preparato e con l'organico che hanno a disposizione si prospetta senz'ombra di dubbio un incontro interessante. Da parte nostra c'è però la volontà di confermarci e di svolgere un ruolo di primo piano per tutta la stagione. L'anno scorso siamo andati vicini a un traguardo eclatante, sfumato solo nei playoff, ma quanto accaduto ci sta fornendo il carburante giusto per approcciare con ancor più determinazione ogni partita.

Essere capitano di questa squadra? Fa davvero piacere, soprattutto per la filosofia con la quale la società ha allestito l'organico: i ragazzi giovani dell'anno scorso hanno infatti un anno di esperienza alle spalle, mentre i nuovi arrivati, oltre ad essere elementi di primo livello, si stanno rivelando ragazzi dalle importanti qualità anche morali. Gli ingredienti per una stagione di qualità ci sono tutti, ora tocca a noi”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium