/ Calcio

Calcio | 09 novembre 2019, 15:12

Calcio. Vado, prove di risalita contro lo spauracchio Fezzanese. Tarabotto: "Un'occasione per tutti di dimostrare qualcosa di buono sul campo"

Assenti Redaelli e D'Antoni, da valutare Marmiroli

Calcio. Vado, prove di risalita contro lo spauracchio Fezzanese. Tarabotto: "Un'occasione per tutti di dimostrare qualcosa di buono sul campo"

"Ci aspettano tre partite in cui credo che tutti debbano dimostrare qualcosa di importante sul campo: non mi piace parlare di ultimatum o cose del genere, ma è inevitabile che da adesso in poi sia necessario solamente portare a casa dei punti". 

Al termine di una settimana movimentata tra confronto società-giocatori e alcune decisioni in merito allo staff (via il ds Aurelio e il collaboratore Puggioni), il Vado di mister Tarabotto si prepara al match di domani contro la Fezzanese, avversario che i rossoblù ritrovano in Serie D dopo il famoso playout della stagione 2015-2016 che costò la retrocessione in Eccellenza alla formazione ponentina: "Abbiamo capito che i complimenti non bastano più - sottolinea il trainer vadese alla vigilia della sfida contro gli spezzini - i ragazzi si sono allenati con il piglio giusto, cercando di alzare l'asticella per limare quegli errori che spesso hanno condizionato il risultato finale, nonostante un approccio positivo e diverse situazioni interessanti create nell'area avversaria".

"Fezzanese squadra insidiosa? Hanno una grande classifica, li ho visti giocare un paio di volte e mi hanno fatto una buona impressione. Può giusto venire meno un pizzico di intensità nell'arco dei novanta minuti, ma organizzazione e qualità non mancano assolutamente".

Situazione infermeria tutto sommato tranquilla, con il solo D'Antoni che sta recuperando dopo una piccola operazione alle tonsille: "Mancheranno lui e Redaelli, che è squalificato, mentre valuteremo all'ultimo le condizioni di Marmiroli, alle prese con qualche problemino agli adduttori".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium