/ Calcio

Calcio | 10 novembre 2019, 07:18

Calcio. Vado per muovere la classifica, Fezzanese per continuare a sognare: ponente e levante a confronto in uno dei due derby liguri di giornata

Tarabotto con il dubbio Marmiroli, ipotesi 4-4-2 con Alessi dal primo minuto

Calcio. Vado per muovere la classifica, Fezzanese per continuare a sognare: ponente e levante a confronto in uno dei due derby liguri di giornata

Inizia oggi pomeriggio un mese cruciale per le ambizioni e il futuro del Vado. I rossoblù, reduci da quattro ko di fila e al momento ultimi in classifica, vogliono interrompere subito l'emorragia di risultati che sta facendo sprofondare la squadra del presidente Tarabotto appena salita dall'Eccellenza.

 

L'avversario odierno, però, è di quello ostici e che rievocano ricordi non troppo piacevoli: fu proprio la Fezzanese, infatti, a condannare il Vado alla retrocessione dalla Serie D nella stagione 2015-2016, con uno 0-2 al "Chittolina" che grida ancora vendetta. Gli spezzini, allenati da mister Sabatini, stanno viaggiando a ritmi forsennati nelle zone alte della classifica, fatta eccezione per la sconfitta tennistica di sette giorni fa contro la Caronnese.

Una squadra ormai rodata che gioca con un 4-3-3 lineare ma molto efficace, in grado di esaltare al massimo le caratteristiche di due giocatori come Addiego e Diallo. Tutte da scoprire invece le scelte di mister Tarabotto, che potrebbe rivoluzionare ancora una volta l'undici di partenza dopo la settimana particolarmente movimentata vissuta all'interno del "Chittolina".

Su Svsport.it, a partire dalle 14.30, webcronaca diretta della sfida con interviste e approfondimenti subito dopo il fischio finale.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium