/ Altri sport

Altri sport | 11 novembre 2019, 09:28

I savonesi dello Sharin Judo tra i big d'Italia al Trofeo Internazionale Sankaku

I savonesi dello Sharin Judo tra i big d'Italia al Trofeo Internazionale Sankaku

Sabato 9 novembre, si è tenuto a Gerenzano, in provincia di Varese la trentesima edizione del trofeo internazionale Sankaku, manifestazione di altissimo livello, alla quale hanno partecipato le migliori società d italia ed europee.

Laura Demartino si è classificata prima nella categoria Cadetti 52 chili, con 4 bellissime vittorie, tutte prima del limite, esibendo un ottimo judo. Mattia Fiori ha invece conquistato una terza posizione nella categoria cadetti 66 chili,  con 4 vittorie (tutte ottenute per ippon, prima del termine) e una sconfitta, nonostante un sorteggio non propio facile.

Davide Crevani conquista un argento, all'esordio nella categoria esordienti A, raggiungendo un podio alla prima prova nella nuova categoria; pagando il prezzo di qualche ingenuità, che nn gli ha permesso di raggiungere l oro.

Buona prestazione tecnica per Mattia Zunino nella categoria junior 90 chili, che non trova piazzamento a causa di una assenza dalle gare di quasi un anno.

Nella giornata di domenica, nella stessa struttura si è svolto il Trofeo Lombardia (gara valida per il trofeo Italia che regala punti per il ranking nazionale), al quale hanno partecipato Mattia Trombone, Luciana Daudo, Sofia Monti, Federico Cerullo, Gabriele Gizzi, Alessio Martorello; i quali nn hanno raggiunto il podio, ma hanno anch essi espresso un judo di qualità e a livello dei migliori del ranking nazionale. Buona quindi la prestazione generale del gruppo che, rispecchia il carattere positivo e competitivo di tutta la società, pronta a portare il judo savonese tra i grandi di tutta Italia.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium