/ Calcio

Calcio | 12 novembre 2019, 19:00

Calcio, Mallare. Edoardo Briano commenta da ex la gara con il Plodio: "Partita maschia, contro di noi danno tutti il massimo"

Otto punti in quattro partite per i "lupi"

Calcio, Mallare. Edoardo Briano commenta da ex la gara con il Plodio: "Partita maschia, contro di noi danno tutti il massimo"

Il Mallare ha il grande merito di non aver mai fatto mister di un obiettivo ambizioso come la vittoria del campionato. E quando l'asticella è così alta viene anche da chiedere su un bottino di 8 punti in quattro partite e quattro lunghezze di ritardo sulla capolista Vadese può essere considerato comunque positivo.

È così per il terzino rossoblu Edoardo Briano: "Abbiamo iniziato bene. La strada imboccata è quella giusta e lavorando insieme non potremo che migliorare. La Vadese sta andando forte, ma contiamo di recuperare nello scontro diretto".

Domenica, è arrivato un pareggio pirotecnico, 3 a 3, contro il Plodio, la squadra nella quale Briano ha militato nelle ultime stagioni indossando anche la fascia di capitano: "Una partita sentita per me, soprattutto per l'affetta che mi ha legato per anni  a dirigenza e compagni. La gara è stata maschia, un pareggio giusto. Entrambe le squadre hanno avuto l'occasione per vincerla".

Sul campionato e sulle squadre già incontrare: "Sarà molto combattuto, lo dimostra la classifica. Dato l'obiettivo che ci siamo posti, tutti daranno il massimo contro di noi. Con la Priamar siamo stati bravi a ribaltare lo svantaggio. Dego e Plodio sono due squadre preparate, ma bisogna vedere se le rose saranno in grado di mantenere questa continuità di risultati. Il Sassello è una squadra giovane che ha ancora bisogno di amalgamarsi".

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium