/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2019, 11:16

La politica pone nuovamente sotto la lente d'ingradimento il Savona Calcio: "Il club si è assunto delle responsabilità di fronte alla cittadinanza e all'Amministrazione, urgono verifiche"

L'avvocato Barbara Pasquali, capogruppo di Italia Viva, è pronta a presentare le firme necessarie per la convocazione della Terza Commissione,

i lavori di rizollatura dello stadio Bacigalupo, avvenuti lo scorso settembre

i lavori di rizollatura dello stadio Bacigalupo, avvenuti lo scorso settembre

Dopo la riunione dello scorso 16 luglio, potrebbe presto essere nuovamente convocata la Terza Commissione Consiliare del Comune di Savona, atta nelle sue funzioni alla verifica della gestione degli impianti sportivi.

Nonostante il cambio al vertice societario, con l'arrivo della cordata capitanata da Roberto Patrassi, la situazione dello stadio "Valerio Bacigalupo" resta sotto la lente di ingrandimento degli amministratori comunali.

A promuovere la raccolta firma per la convocazione, in questo caso, è stata l'avvocato Barbara Pasquali, capogruppo di Italia Viva in Comune:

"Se i tempi saranno rispettati già domattina consegneremo le firme necessarie per la convocazione della Commissione: credo si debba infatti chiedere conto alla dirigenza del Savona degli impegni assunti nei confronti della cittadinanza e dell'Amministrazione Comunale. 

Vi è un problema reale relativo alla manutenzione del campo ed è giusto domandarsi se le reponsabilità assunte saranno rispettate e onorate.

Come cittadina e Consigliere Comunale sento il dovere di richiedere spiegazioni al club e all'Assessore di riferimento, data l'importanza che una società ultracentenaria come il Savona riveste per l'intera città".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium