Altri sport - 18 novembre 2019, 16:32

Savona: in arrivo oltre 32mila euro per la valorizzazione e conservazione delle strutture sportive

La maggior parte dei soldi saranno impiegati per risanare il palazzetto dello sport di C.so Tardy e Benech

Savona: in arrivo oltre 32mila euro per la valorizzazione e conservazione delle strutture sportive

Al termine della riunione di Giunta odierna, l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Savona Pietro Santi annuncia l'approvazione delibera interventi straordinari per impianti sportivi.

 

Ecco il progetto definitivo: sono stati deliberati 32 mila e 500 euro per la valorizzazione e conservazione di strutture sportive nel Comune di Savona.

 

La maggior parte dei soldi saranno impiegati per risanare il palazzetto dello sport di C.so Tardy e Benech che consiste nella revisione parziale della copertura attraverso la sostituzione del manto impermeabile e la sostituzione automatizzata per ricambio dell'aria di quattro serramenti esterni al fine di favorire l'areazione nei locali.

 

“Un importante intervento di risanamento straordinario reso necessario dopo le ingenti piogge che hanno causato pesanti infiltrazioni” spiega l'Assessore ai lavori pubblici Piero Santi.

 

Gli altri interventi riguardano la riqualificazione energetica della palestra attraverso corpi illuminanti delle Scuole Colombo e l'impianto di videosorveglianza perimetrale esterno del Pala Trincee.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU