/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2019, 10:00

Calcio. Il mercato di dicembre si avvicina, Stefano Pastorino è pronto a rimettersi in gioco: "Ho ancora molto da dare e non vedo l'ora di poterlo dimostrare"

Il difensore classe '90 è reduce dall'esperienza con la maglia dell'Alassio FC: "Ringrazio il presidente Vincenzi, mi auguro che in futuro ci possa essere nuovamente l'occasione per ritrovarsi insieme"

Calcio. Il mercato di dicembre si avvicina, Stefano Pastorino è pronto a rimettersi in gioco: "Ho ancora molto da dare e non vedo l'ora di poterlo dimostrare"

Non mancano più molti giorni a dicembre, mese che per le compagini del calcio dilettantistico rappresenta l'occasione utile per andare a puntellare (o in alcuni casi addirittura rivoluzionare) gli organici costruiti in estate. Tra le grandi occasioni offerte dall'imminente sessione del mercato di riparazione, uno dei nomi più gettonati risulta essere quello di Stefano Pastorino. Il difensore classe '90, reduce dall'esperienza con la maglia dell'Alassio FC, è infatti pronto a rimettersi in gioco:

"Ringrazio l'Alassio FC e il presidente Vincenzi con il quale mi sono congedato nel migliore dei modi - le parole di Pastorino ai microfoni di Svsport - mi auguro che in futuro ci possa essere nuovamente l'occasione per ritrovarsi insieme: questa separazione non è certo colpa della società".

"Sono pronto a valutare tutte le offerte che mi arriveranno - ha infine concluso l'ex giocatore, tra le altre, di Finale, Loanesi e Albenga - sento di avere ancora molto da dare e non vedo l'ora di poterlo dimostrare".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium