Calcio - 25 novembre 2019, 11:10

Calcio, Dego. I valbormidesi non mollano: "Botta durissima ma siamo in piedi". Giovedì la visita del presidente Ivaldi (FOTO)

"I danni sono ancora più gravi di quando ci potessimo aspettare"

Calcio, Dego. I valbormidesi non mollano: "Botta durissima ma siamo in piedi". Giovedì la visita del presidente Ivaldi (FOTO)

Poche ore e tutto ciò che avevi ricostruito con entusiasmo, fatica e pazienza viene nuovamente portato via: risulta quando meno complicato riuscire a percepire cosa stiano provando i dirigenti e i tesserati del Dego, colpiti nuovamente dalla furie delle acque esattamente a due anni di distanza dall'ultimo alluvione.

La macchina della solidarietà si è subito attivata e a metà settimana è prevista la visita del presidente del Comitato Regionale Ligure, Giulio Ivaldi.

"Purtroppo il "day after" è peggio di quanto ci aspettassimo - racconta il ds Gianluca Bernasconi - e come si può vedere dalle foto non è rimasto praticamente nulla del nostro campo. 

Dobbiamo farci forza e trovare subito soluzioni per proseguire la stagione della Prima Squadra e del Settore Giovanile.

Ci teniamo a ringraziare: la federazione nella persona del Presidente Ivaldi, che giovedì sarà a Dego per verificare di persona la situazione insieme anche all'amministrazione comunale, la società Olimpia Carcarese, da subito disponibile ad ospitarci e tutte, e sono state davvero tante, le società del comprensorio che si sono subito attivate in maniera davvero encomiabile offrendo campi, materiale ed aiuto concreto alle nostre squadre.

La botta è durissima, ma siamo in piedi!"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU