/ Calcio

Calcio | 28 novembre 2019, 16:58

Calcio, Dego. La visita della Federazione porta i primi frutti, arriveranno aiuti per il materiale tecnico e la recinzione

"Il campo di gioco ha miracolosamente retto, al momento rappresenta il problema minore"

Calcio, Dego. La visita della Federazione porta i primi frutti, arriveranno aiuti per il materiale tecnico e la recinzione

Si è conclusa da pochi minuti la visita del presidente del Comitato Regionale Ligure, Giulio Ivaldi, e del Consigliere Franco Rebella allo stadio di Dego, drammaticamente travolto dall'alluvione nello scorso fine settimana.

La situazione dell'impianto è apparsa a dir poco compromessa, ma quanto meno il fondo in erba naturale pare aver miracolosamente retto l'urto.

"Il drenaggio del campo si è rivelato determinante per salvare quantomeno il fondo - ha commentato Rebella - ma la recinzione è stata completamente divelta, così come le porte. Una di esse è stata addirittura rinvenuta a Piana Crixia tanto era imponente la portata dell'acqua.

Ci siamo subito attivati e sosterremo il Dego per quanto concerne i lavori da effettuare e per l'acquisto del materiale tecnico. Vedere una simile devastazione ha rappresentato un dispiacere enorme, ma abbiamo percepito la ferma volontà di rimboccarsi le maniche da parte dei dirigenti del Dego e con l'aiuto di tutti ocntiamo di poter riprendere l'attività nel più breve tempo possibile".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium