Volley - 03 dicembre 2019, 11:40

Volley, Serie D femminile. VT Finale sempre vincente, harakiri del Quiliano: risultati e classifica

Le aquile biancorosse, in vantaggio di due set, hanno raccolto solo un punto nel turno casalingo contro il Volare Volley

Volley, Serie D femminile. VT Finale sempre vincente, harakiri del Quiliano: risultati e classifica

Campionato di D femminile sempre nel segno della coppia VT Finale e Volley Genova Vgp. Le due squadre hanno infatti vinto tutte le sei gare disputate senza concedere punti alle avversarie.

Nel weekend, le finalesi hanno archiviato la pratica Maurina Strescino per 3 a 1. Le genovesi, invece, hanno regolato per 3 a 0 l'Iglina Albisola.

Punto dal sapore amaro per il Quiliano. Se i due set vinti consentono di fare un piccolo balzo in classifica, grande è l'amarezza per non essere riuscite a chiudere il match e a frenare il prepotente ritorno del Volare Volley, impostosi per 3 a 2.

Niente da fare per Alassio Volley. Le squadra del muretto ha ceduto sotto i colpi di Virtus Sestri. Le ponentine non sono ancora riuscite a vincere nemmeno un set.

Completano il quadro la sconfitta per 1 a 3 del Cogoleto al cospetto del Diano Marina e la vittoria di Nuova San Camillo Imperia con il medesimo punteggio su Normac.

La classifica

VT Finale, Volley Genova Vgp 18; Diano Marina 15; Maurina Strescino, Nuova San Camillo 12; Volare Volley 8; Quiliano 7; Normac, Virtus Sestri, Iglina Albisola 6; Cogoleto 3; Alassio 0.

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU