/ Motori

Motori | 05 dicembre 2019, 10:40

Motori: Fulvio Florean rimette il casco al Monza Rally Show

Gradita sorpresa quella del codriver savonese

Motori: Fulvio Florean rimette il casco al Monza Rally Show

Giusto 365 giorni fa Fulvio Florean mise la parola fine ad una carriera lunga e proficua, impreziosita di tante vittorie e titoli nazionali blasonati.

L'abbandono alle corse avvenne proprio in occasione del Monza Rally Show 2018, ma il richiamo dei motori evidentemente è stato davvero troppo forte. L'Assessore del comune di Bormida infatti riallaccerà le cinture proprio nella kermesse brianzola in programma questo weekend, leggendo le note ancora una volta all'amico Alessandro Re. La vettura prescelta sarà invece la Volkswagen Polo GTI R5 by HK Racing, oggetto del desiderio per molti e che, guarda caso, furono proprio loro due insieme a portare al debutto assoluto in territorio nazionale.

"Si tratta soltanto di una gara spot. Gli impegni quotidiani e il mal di schiena mi impediscono di tornare sui miei passi, ma il richiamo di una vetrina importante come il Monza Rally Show è stato troppo forte anche per me. Voglio godermi ogni singolo dettaglio, sperando di rifare una grande gara come nel 2018".

Gettone occasionale insomma per il plurititolato codriver savonese. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra qualche mese quando la stagione 2020 entrerà nel vivo.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium