/ Rugby

Rugby | 05 dicembre 2019, 10:56

Rugby Giovanile: arriva l'Old School Savona

Vittoria esterna dell'Under 16 contro le Province dell'Ovest

Rugby Giovanile: arriva l'Old School Savona

La Under 18 della FTGI Rugby Ligues 2 si presenta quest’anno con la novità di un nuovo nome, per tutta la stagione sarà infatti Old School Savona.


Nello scorso fine settimana la squadra biancorossa ha affrontato i pari età degli Embriaci B, uscendo dal campo sconfitta per 5 a 32.


Il risultato è pesante e la meta di Nani ha solo addolcito la giornata; in campo si è visto un bel gioco fermato dalla pioggia, vento e fango. I genovesi hanno avuto vita facile anche in quanto la Under 18 élite non ha giocato ed il travaso di giocatori si è visto in modo evidente.


Sono scesi in campo: Lanfranchi, Grillo, Fiocchi, Giusto, Cugno, Bernat, Mazza, Frassino, Nani, Bazzano, Gilardo, Dacastelli, Dini (Zavattaro), Enzi, Murgia.


UNDER 18 GIRONE 2 TERRITORIALE (VI GIORNATA/RECUPERI)

 

Amatori Genova – VII Torino     20/12

Old School Savona – FTGI Embriaci2   5/32

Union Riviera – Unione Monferrato2    5/15

Chieri in sosta

CLASSIFICA: VII Torino(*)  punti 25, Amatori Genova (*) 24, Old School Savona (*) 15, Embriaci2 (*) 6, Chieri ed Union Riviera (*)  5,  Monferrato2 (*)  1.





Provincie dell’Ovest - FTGI Rugby Ligues 2 15/31


Turno tutto sommato semplice per la franchigia dell’Under 16 fra Savona e Cogoleto che supera abbastanza facilmente le Provincie dell’Ovest per 31 a 15, portando a casa ben 5 punti.


La squadra, che ha giocato un buon rugby collettivo, prosegue e migliora rispetto alle basi poste lo scorso anno; subito regola gli avversari, chiudendoli in difesa e realizzando quasi tutti i punti nel primo tempo. Nella ripresa un calo generato dal freddo e dal maltempo sposta la fonte del gioco dalla mischia ai tre-quarti, concedendo spazio ai genovesi che riescono a segnare.


Sono scesi in campo: Rossi, Perata, Marchetto, Carella, Avondoglio, Merhori, Deastis, Spairani, Visco, Cena, Gadaleta, Aversa, Macciò, Bruzzone, Raviola. A disp.: Alia, Ferrando.


Realizzazioni quattro mete di Spairani, una di Bruzzone.



UNDER 16 TERRITORIALE II TURNO  GIRONE  D (III GIORNATA)

Province dell’Ovest – FTGI Ligues2  15/31

Union Riviera – Amatori Genova      8/19

FTGI Marengo in pausa.

CLASSIFICA: Amatori Genova punti 9, Ligues2 (*) 5, Union Riviera (*)  4,  Marengo (*) e Province dell’Ovest (*) punti 0.

 






MINIRUGBY


Impegno a Genova sul campo del Carlini per l’ Under 12 che partecipa ad un concentramento regionale. Buon pareggio con il Cogoleto e vittoria su Cus Genova e Recco; grande festa in campo e partecipazione, tanti giovanissimi per cimentarsi in un gioco divertente e senza stress: il Savona ha potuto completare i propri ranghi con giocatori “prestati” al momento dalle altre squadre più inclusione di così…

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium