/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2019, 12:18

Calcio, Alassio FC. C'è un Cristian Di Leo in più nel motore: "E' stata una trattativa lampo, a inizio gennaio sarò pronto per giocare con i miei nuovi compagni"

Calcio, Alassio FC. C'è un Cristian Di Leo in più nel motore: "E' stata una trattativa lampo, a inizio gennaio sarò pronto per giocare con i miei nuovi compagni"

Il punto conquistato ieri pomeriggio contro il Pietra Ligure a un soffio dal triplice fischio finale ha portato nuova linfa nello spogliatoio dell'Alassio FC.

Ad assistere alla partita, sugli spalti, c'era anche l'ultimo acquisto delle vespe, il difensore centrale Cristian Di Leo.

"La decisione di tornare a giocare è nata concretamente due mesi fa, quando ho iniziato ad allenarmi con la Cairese. Poi, per motivi lavorativi, dato che l'azienda SoxPro si sta espandendo anche a livello internazionale, non sono riuscito a far collimare l'attività calcistica con gli orari quotidiani e per corrette.

Nelle ultime settimane ho la possibilità di gestire meglio il tempo e contemporaneamente è arrivata la proposta decisa del presidente Vincenzi, tanto che è nata una vera e propria trattativa lampo.

Le mie condizioni fisiche? Avrò bisogno di una piccola preparazione ad hoc, essendo fermo da un mese e mezzo, ma a inizio gennaio dovrei essere pienamente disponibile. La voglia di continuare a giocare non sfuma, penso a chiudere al meglio questo campionato, poi vedremo cosa riserverà il futuro".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium