Volley - 10 dicembre 2019, 12:40

Volley, Serie D femminile. Il VT Finale mantiene una lunghezza sul Volley Genova Vgp: la classifica

Volley, Serie D femminile. Il VT Finale mantiene una lunghezza sul Volley Genova Vgp: la classifica

La mini crisi che ha coinvolto nell'ultima settimana il Volley Genova Vgp consente al Volley Team Finale di condurre con un punto di vantaggio e una partita in meno il campionato. Le genovesi hanno vinto concedendo due set al Volare Volley e sono state superate nell'ultimo turno (3 a 1) dal Maurina Strescino Imperia. Le finalesi di Bruzzo, dal canto loro, non hanno avuto problemi nel superare per 3 a 0 il fanalino di coda Alassio Volley, in occasione dell'ultimo turno di campionato.

Venendo alle altre gare del weekend, spicca il combattuto derby tra Iglina Albisola e Quiliano Volley, vinto dalle aquile biancorosse per 3 a 2.  Completano in quadro la vittoria di Normac su Cogoleto (3 a 1), di Virtus Sestri su Nuova San Camillo Imperia (3 a 0) e di  Diano Marina, che si è imposta in casa del Volare Volley per 3 a 1.

La nuova classifica (Finale, Maurina, Normac, Virtus Sestri, Albisola e Alassio hanno una partita in meno).

Volley Finale 21; Volley Genova 20; Diano Marina 18; Maurina Strescino 15; Quiliano, Nuova San Camillo 12; Normac, Virtus Sestri, Volare 9; Iglina Albisola 7; Cogoleto 3; Alassio 0

 

 

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU