Calcio - 11 dicembre 2019, 11:46

Calcio, Promozione: recupero vuol dire salvezza, posta altissima in palio questa sera in Celle - Serra Riccò e Camporosso - Dianese & Golfo

Calcio, Promozione: recupero vuol dire salvezza, posta altissima in palio questa sera in Celle - Serra Riccò e Camporosso - Dianese & Golfo

Saranno due incontri per nulla banali quelli che attendono questa sera Celle Ligure, Serra Riccò, Camporosso e Dianese & Golfo.

Il motivo è semplice: l'esito dei recuperi di questa sera influirà non poco nelle dinamiche della zona bassa della classifica, anche tenendo conto della regola dei sette punti per quanto concerne la zona playout.

Ovviamente siamo solo a dicembre, ma il gap tra le ultime e la zona più tranquilla della graduatoria inizia a farsi già ampio.

Gap che proverà a ridurre il Camporosso, atteso dalla sfida tutta ponentina contro la Dianese & Golfo (ore 20:00), mentre mezz'ora più tardi toccherà al Celle Ligure di mister Palermo ospitare il Serra Riccò.

Entrambe le squadre sono appaiate in classifica e chi avrà la meglio potrà avere dalla sua una buona boccata di ossigeno.

Gli incontri saranno diretti da Failla di Genova e Ghiso di Savona, livescore su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU