Calcio - 12 dicembre 2019, 17:08

Calcio & Solidarietà: sabato a Savona sarà una lunga giornata a favore dell'Aias

Al campo di "Via delle Trincee" arriva la "Partita dell'Amicizia"

Calcio & Solidarietà: sabato a Savona sarà una lunga giornata a favore dell'Aias
Sabato pomeriggio si disputeranno due partite di calcio; la prima vedrà protagonisti gli ALL STAR rappresentati dal capitano Stefano Tacconi,da Marco Lanna e da altre vecchie glorie e da personaggi dello show business italiani a cui si opporrà una rappresentativa ligure di professionisti tra cui spiccano medici, avvocati ed imprenditori.
A seguire sarà la volta del calcio femminile con la squadra delLe Ronaldine, formazione ispirata al fenomeno Cristiano Ronaldo e composta sia da ex calciatrici e sia da modelle, che giocherà contro una rappresentativa del Vado calcio femminile.
Il tutto sarà presentato dalla conduttrice sportiva Barbara Francesca Ovieni volto di Tele Norba e di molte trasmissioni sportive RAI.
Tanti ospiti e personaggi inerenti al mondo del calcio e della TV.
Alle ore 21:00 seguirà la cena di gala presso il ristorante Mare Hotel in via Nizza a Savona dove verranno battute all’asta le magliette dei più grandi campioni del calcio di ieri e di oggi ed il ricavato sarà sempre devoluto all’associazione dell’Aias Onlus di Savona per una delle tante missioni che ogni giorno portano a termine per aiutare le persone meno fortunate.
Chi volesse partecipare alla cena di gala può prenotare il posto contattando uno degli organizzatori al seguente numero: 3479048745
L’evento e’ organizzato dal presidente della squadra femminile delle Ronaldine Paolo D’Amico e dal suo allenatore Gigi Liviero con la partecipazione dell’azienda Macplast di Valleggia,dello studio medico del Dottor Rossi di Savona,dallo studio legale dell'avvocato Gabriele Vercelli e da tanti professionisti di Savona.
Siamo certi che i Savonesi parteciperanno numerosi a questa iniziativa di festa ma soprattutto per una giusta causa per poter dire davvero che a Natale siamo tutti più buoni!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU