Calcio - 15 dicembre 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 14a giornata. Albenga, occasione importante da sfruttare. Ospedaletti-Imperia derby che mette in palio punti pesanti

I bianconeri devono vincere per restare in testa e sperare in un passo falso del Sestri Levante sul campo dell'Angelo Baiardo. Per Cairese e Finale ci sono Busalla e Campomorone Sant'Olcese. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire in Eccellenza

Giornata di campionato tutta da seguire in Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 14 tutta da seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 15.

Campo principale quello dove l'Albenga (capolista in coabitazione) ospita i genovesi dell'Athletic Club Liberi, un match sulla carta semplice ma da non sottovalutare. L'altra capolista del girone, il Sestri Levante, sfida in trasferta l'Angelo Baiardo. Tutto da seguire anche il derby tra Ospedaletti e Imperia: orange in forma, neroazzurri sotto tono nelle ultime partite, ecco perchè i punti in palio pesano già molto.

Impegni interni per Cairese e Finale: i gialloblu ospitano il temibile Busalla, mentre i giallorossi vanno a caccia dei tre punti contro il Campomorone Sant'Olcese. Trasferta insidiosa per l'Alassio FC che va sul campo della Genova Calcio, mentre il Pietra Ligure non può sbagliare in casa con il Molassana fanalino di coda. Chiude questo turno di campionato il derby genovese tra Rivasamba e Rapallo/Rivarolese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU