/ Sport acquatici

Sport acquatici | 03 gennaio 2020, 20:10

Rari Nantes Savona. Aumentano le tariffe della piscina Zanelli: "Un caffè al giorno per mantenerla fruibile nelle migliori condizioni"

Il sodalizio biancorosso spiega le motivazioni della scelta intrapresa

Rari Nantes Savona. Aumentano le tariffe della piscina Zanelli: "Un caffè al giorno per mantenerla fruibile nelle migliori condizioni"

Equilibrare i conti è l'obiettivo primario per la Rari Nantes Savona, per mantenere ordine nel bilancio del sodalizio savonese e un'adeguato mantenimento della piscina Zanelli.

Motivo per cui è stato previsto dal primo di gennaio un innalzamento delle tariffe per garantire la prosecuzione dei servizi offerti nell'impianto di Corso Colombo.

Ecco il comunicato con cui il club del presidente Maricone ha voluto sottolinare le motivazioni delle scelte intraprese:

 

"A partire dal 1 Gennaio 2020 cambiano le condizioni economiche di gestione della nostra amata Piscina Olimpica Comunale "Carlo Zanelli", in linea con la revisione della spesa in tanti servizi pubblici anche la piscina ha visto la forte riduzione del contributo pubblico alla gestione.

Rari Nantes Savona, anche grazie al contributo del Comune di Savona, ha negli anni precedenti mantenuto tariffe popolari su tutti i propri servizi per favorire l’afflusso e l’utilizzo della struttura, mantenendole invariate per ben 9 anni.

Ora purtroppo non è più possibile, le peggiorate condizioni economiche ci impongono una riduzione drastica dei costi e un incremento di quasi tutte le tariffe per poter equilibrare la gestione.

Peraltro sottolineiamo con orgoglio che le tariffe sono state allineate a quelle praticate nelle altre strutture cittadine e più basse rispetto alle realtà metropolitane più grandi.

Siamo certi e fiduciosi che capirete le ragioni dell’incremento e non farete mancare il vostro sostegno.

Abbiamo bisogno del supporto e in parte del sacrificio di tutti per poter mantenere la piscina fruibile nelle migliori condizioni, la rinuncia di un caffè al giorno ci consentirà di raggiungere il risultato.

Il nostro personale è a disposizione per tutti i chiarimenti necessari".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium