/ Ginnastica

Ginnastica | 07 gennaio 2020, 17:40

Quarto posto di squadra ed un titolo individuale per l'Arte Ginnastica Finale a Spotorno

Nelle gare dello scorso fine settimane ottime prove per le giovani promesse della ginnastica finalese. La piccola Francesca Bruzzo premiata come "Miss Eleganza"

Quarto posto di squadra ed un titolo individuale per l'Arte Ginnastica Finale a Spotorno

Soddisfacente quarto posto di squadra ed un premio individuale per le ragazze della ASD Arte Ginnastica di Finale al Torneo organizzato dalla Ginastica Libera Spotorno nello scorso fine settimana.

La società finalese, appartenente alla Polisportiva del Finale, si è presentata ai nastri di partenza del torneo per club con una squadra molto giovane ma dall'alto tasso di competitività.

A portare in gara il corpo libero ed i cinque attrezzi sono state la veterana Carlotta Boiga (leva 2002) col nastro, Martina Pesce (leva 2005) alle clavette, Federica Baldini (leva 2007) con fune e palla, Sveva Fasolo (leva 2007) con il cerchio, ed infine la più piccola Francesca Bruzzo (leva 2009) che ha eseguito il corpo libero ottenendo il premio di "Miss Eleganza".

"Una gara spettacolare" la definiscono le allenatrice delle giovani promesse della ginnastica ritmica finalese, che spiegano: "Le ragazze hanno eseguito molto bene tutti i nuovi esercizi preparati, quindi si è trattato di un banco di prova. Tutte hanno aumentato il livello rispetto all'anno scorso essendo migliorate molto, ottenendo anche a livello nazionale ottimi risultati".

Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 e 19 per la prima gara di campionato col livello LE ed LD Silver di Federazione.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium