Calcio - 14 gennaio 2020, 11:00

Calcio a 5, Serie D. Olimpia Carcarese vittoriosa all'esordio. Pareggio tra Rocchettese e Bragno (FOTO)

In questa prima giornata, il Millesimo ha osservato il turno di riposo

Calcio a 5, Serie D. Olimpia Carcarese vittoriosa all'esordio. Pareggio tra Rocchettese e Bragno (FOTO)

Ieri, si è ufficialmente alzato il sipario sul girone valbormidese di calcio a 5, categoria Serie D. Le gare si sono disputate sul green del Tennis Club di Cairo Montenotte.

La prima giornata ha avuto come grande protagonista l'Olimpia Carcarese. I biancorossi, infatti, trascinati da uno straripante Manti, hanno superato per 8 reti a 2 il Cengio. Le altre reti carcaresi portano le firme di Ciappellano (doppietta), Allario, Concas e Manfredi. Di Chinazzo le due marcature dei granata, scesi in campo per l'occasione in divisa gialla.

La gara inaugurale, che vedeva opposte le formazioni di Rocchettese e Bragno, è terminata con un pareggio ricco di reti: 8 a 8. Per quanto riguarda i rossoblu guidati da Simone Ferrero, spicca la performance di Mattia Carta, il quale, dopo aver segnato contro il Dego domenica nel campionato a 11, è stato in grado di mettere a segno un poker, condito poi dai goal di Ferraro e Romero, quest'ultimo autore di una tripletta. Per il Bragno, sono andati a segno Abbaldo, Mignone (doppietta), Ghiso (doppietta) e Bottinelli (tripletta). Il girone conta cinque squadre, bisognerà quindi attendere ancora qualche giorno per vedere all'opera i ragazzi del Millesimo.

 

 

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU