/ Calcio

In Breve

lunedì 20 gennaio

Calcio | 15 gennaio 2020, 11:40

Calcio, Savona. La tifoseria organizzata resta al fianco della squadra: "Situazione disastrosa, ma facciamo vibrare il Bacigalupo"

I gruppi organizzati si sposteranno dalla gradinata alla tribuna inferiore

Calcio, Savona. La tifoseria organizzata resta al fianco della squadra: "Situazione disastrosa, ma facciamo vibrare il Bacigalupo"

Trovare uno spiraglio di sereno nel grigiore che sta attanagliando il Savona Calcio è praticamente impossibile, ma amore per la propria squadra e senso di appartenenza sono due valori preziosi da preservare e perpetrare.

Così la tifoseria organizzata del Savona ha deciso di compattarsi ulteriormente a fianco dei ragazzi di De Paola, lasciando a malincuore la gradinata per spostarsi nella tribuna inferiore del Bacigalupo:

 

"In una situazione disastrosa come quella che sta attraversando il Savona in questo momento ci sembra logico ed efficace avvicinarsi ancora di più alla squadra per far sentire tutta la nostra passione e dare ai giocatori il massimo dell'incitamento possibile. Si è dunque deciso, per ora solo momentaneamente fino alla fine del campionato in corso, di sostenere la squadra seguendo le partite nella tribuna inferiore dello stadio e fare così diventare il Bacigalupo un'autentica bolgia.

L'abbandono momentaneo della nostra gradinata sarà un atto sofferto che farà violenza a tutti noi, ma se attraverso questa scelta potessimo portare in dote anche solo due/tre punti in più da qua alla fine del campionato alla nostra squadra trasferendole energia e passione allora ne sarà già valsa la pena...

Sarà bello far vibrare lo stadio, sarà bello ricordare a tutti che NOI siamo il calcio a Savona.

Pessimi Elementi. Brigata 1907. Vecchi Ultras 1972"

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium