/ Calcio

Calcio | 19 gennaio 2020, 18:12

Calcio. Savona-Caronnese 2-1, De Paola loda la squadra e lancia un altro appello: "Questa storia non deve finire, il fallimento sarebbe una sconfitta per tutti..." (VIDEO)

La nostra società e la politica locale devono fare qualcosa, Savona è una città di 60 mila abitanti che non merita di vivere una situazione del genere"

Calcio. Savona-Caronnese 2-1, De Paola loda la squadra e lancia un altro appello: "Questa storia non deve finire, il fallimento sarebbe una sconfitta per tutti..." (VIDEO)

Cuore, orgoglio e carattere. Tre ingredienti che hanno permesso ad un generossimo Savona di portare a casa un'incredibile e inaspettata vittoria contro la Caronnese. Con un solo allenamento nelle gambe, gli uomini di De Paola, in attesa del decisivio CdA societario in programma a Milano domani, riescono a sfatare il tabù "Bacigalupo", raccogliendo i primi tre punti della stagione davanti al pubblico di casa (le altre vittorie interne erano maturate al "Chittolina" di Vado).

Le reti di Disabato e Siani - ai lombardi non è bastato il momentaneo pareggio di Di Prisco, espulso a metà ripresa prima del compagno di squadra Curci - permettono agli striscioni di allontanarsi dalla zona playout: "I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere dei veri professionisti e a loro faccio grandissimi complimenti per la prestazione messa in campo - le parole di mister Luciano De Paola - questa storia non deve finire, Savona è una città di 60.000 abitanti che ha disputato la Serie B: un eventuale fallimento sarebbe una sconfitta per tutti, la nostra società e la politica locale, dal sindaco all'assessore allo sport, devono cercare di fare qualcosa".

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium