Calcio - 19 gennaio 2020, 20:04

Calcio, Pietra Ligure - Campomorone. Dito puntato di Pisano contro l'arbitraggio: "Per nulla convincente, assurda l'espulsione di Galleano"

Calcio, Pietra Ligure - Campomorone. Dito puntato di Pisano contro l'arbitraggio: "Per nulla convincente, assurda l'espulsione di Galleano"

E' stata una gara ad elevato tasso agonistico e non priva di spigolosità quella vista oggi al "De Vincenzi" tra Pietra Ligure e Campomorone.

Una partita a dir poco equilibrata il cui punto di rottura è arrivato con l'espulsione di Mattia Galleano. Un episodio che ha lasciato di stucco il tecnico biancazzurro Mario Pisano.

"E' un peccato perchp fino a quel momento avevamo disputato una partita a dir poco convincente, contro un Campomorone con cui è davvero difficile poter giocare al calcio.

Non ho mai parlato fino ad oggi di arbitri, ma oggi abbiamo assistito a qualcosa su cui non si può davvero sorvolare: a fine partita ci siamo ritrovati con Gattulli in campo, dopo aver rotto il naso a Scarrone, e Galleano espulso non si sa ancora bene per quale motivo.

La classifica? Non ha senso guardarla a gennaio, sia quando si è davanti, sia quando si è dietro. L'Athletic ha dimostrato che con due vittorie si può riemergere".

 

L'ultima nota è di stampo tattico, sulla posizione di Genta alle spalle di Gaggero.

"Gianmaria in settimana ha lavorato benissimo ed ha la qualità per ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Fino al momento dell'espulsione ha disputato un'ottima gara, poi l'espulsione di Galleano ci ha costretti a sostituire Castello e farlo scalare in mediana".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU