/ Calcio

Calcio | 22 gennaio 2020, 11:58

Calcio, Pietra Ligure. Raffica di novità nel direttivo. Fabrizio Rovere nuovo supervisore del Settore giovanile, a maggio parte il rifacimento del "De Vincenzi"

Calcio, Pietra Ligure. Raffica di novità nel direttivo. Fabrizio Rovere nuovo supervisore del Settore giovanile, a maggio parte il rifacimento del "De Vincenzi"

Sono davvero numerose le novità che riguardano il Pietra Ligure.

Sono cinque infatti le figure pronte a entrare nel nuovo direttivo, mentre Fabrizio Rovere supervisionerà il settore giovanile biancazzurro.

Infine sono state rilevate le date per l'inizio dei lavori di rifacimento del manto in sintetico presso i campi "Val Maremola" e per lo stadio "De Vincenzi".

 

Ecco il comunicato

L’A.S.D Pietra Ligure 1956 comunica, a seguito dell’assemblea del direttivo svolta in data 14/01/20, l’ingresso nello stesso di:

- Castiglione Salvatore, libero professionista pietrese;

- Filadelli Luca, direttore dell’area tecnica del club dal maggio 2019;

- Gerosa Luciano, imprenditore pietrese e dirigente accompagnatore della leva 2004;

- Martinetti Stefano, imprenditore pietrese e dirigente accompagnatore della leva 2005;

- Oddone Cesare, informatico.

Al contempo è stata affidata la supervisione del settore giovanile al Sig. Fabrizio Rovere, dirigente già membro del consiglio, che gestirà in collaborazione con i Sig. Gerosa, Martinetti, Filadelli e il responsabile del settore giovanile Sig. Mariani.

Nella stessa riunione il Presidente Faggiano Claudio ha illustrato ai soci i lavori di rifacimento del manto sintetico che verranno eseguiti presso il centro sportivo “Val Maremola” di via Nazario Sauro (rifacimento del campo a 5 e del campo a 7) con inizio lavori ai primi di febbraio e presso lo stadio comunale G. De Vincenzi di Via S. Stefano con inizio lavori ai primi di maggio.

Il club augura buona fortuna e un futuro ricco di soddisfazioni a Fabrizio e ai nuovi membri del Consiglio.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium