/ Altri sport

Altri sport | 25 gennaio 2020, 08:00

IATROS: ad Albenga l'Eccellenza nella microchirurgia oculare

Professionalità, competenza e tempi di attesa ridotti al minimo fanno di questo centro una grande risorsa per il territorio

IATROS: ad Albenga l'Eccellenza nella microchirurgia oculare

Se si chiede ad un cittadino quali requisiti deve avere un servizio sanitario, vi risponderà: alta professionalità, zero attesa, costi accettabili.

In un momento in cui il servizio sanitario nazionale non è in grado di provvedere ad accogliere le richieste sanitarie dei cittadini in tempi accettabili, rivolgersi ad un servizio privato diventa inevitabile.

Abbiamo sentito a questo proposito il dr. Roberto Ravera, chirurgo oftalmico di fama e di grande esperienza, direttore del centro di microchirurgia oculare IATROS di Albenga, che ha tenuto a precisare che nel suo centro le esigenze dei pazienti sono soddisfatte in maniera completa: visite oculistiche urgenti in giornata, quelle programmate al massimo entro 48 ore, interventi chirurgici 1-2 settimane dopo la visita pre operatoria.

La professionalità è garantita dall'esperienza del chirurgo, dalla presenza dell'anestesista, dalla dotazione strumentale completa. Anche i prezzi sono allineati alla filosofia low-cost delle prestazioni sanitarie.

In aggiunta al SSN, sempre più sottofinanziato e agli ospedali convenzionati, che lo saranno sempre di più in futuro, i centri privati low-cost sono destinati, anche in oftalmologia, ad occupare uno spazio sempre più ampio nell'erogazione dei servizi sanitari ai cittadini. 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium