/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2020, 08:30

Calcio, Promozione, 18a giornata. Taggia, occasione da prendere al volo. Varazze e Sestrese vogliono restare in scia

I giallorossi in casa contro la Veloce, le inseguitrici sui campi di Serra Riccò e Loanesi. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Promozione

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 18 con insidiose per le prime della classe: ecco tutto il programma del pomeriggio che potrete seguire dalle ore 15.00 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Il Taggia capolista vuole mantenere i quattro punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici ospitando una Veloce Savona in crisi. Varazze e Sestrese vogliono restare in scia ai giallorossi, ma per neroazzurri e verdestellati ci sono da superare le trasferte chiamate Serra Riccò e Loanesi.

In chiave playoff spera un rallentamento delle prime della classe l'Arenzano, impegnato nella difficile trasferta sul campo del Ceriale. Da seguire con attenzione anche la sfida tra Legino e Bragno, mentre per la corsa salvezza importante sarà Celle Ligure-Camporosso.

A chiudere questo turno di campionato sono le trasferte di Ventimiglia e Dianese&Golfo, impegnate in terra genovese contro Praese e Via dell'Acciaio.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium