Calcio - 27 gennaio 2020, 19:24

Calcio, Albenga. Venerdì sera confronto tra società e tifoseria. La Gradinata Sud: "Spirito costruttivo, la stagione è ancora lunga"

Calcio, Albenga. Venerdì sera confronto tra società e tifoseria. La Gradinata Sud: "Spirito costruttivo, la stagione è ancora lunga"

Un incontro per confrontarsi, serrare i ranghi e ritrovare quell'entusiasmo che gli ultimi risultati hanno in parte sopito.

Il mondo Albenga prova a ricompattarsi dopo la sconfitta nel derby con l'Imperia e per farlo la GRADINATA SUD ALBENGA ha chiesto un summit con la società per analizzare le difficoltà del mondo bianconero.

"Abbiamo deciso di chiedere un confronto con la dirigenza con spirito assolutamente costruttivo. La strada da percorrere è ancora tanta, ma al contempo crediamo sia giusto capire per quale motivo la squadra in troppe occasioni si sia espressa al di sotto delle proprie potenzialità.

Non percepiamo la giusta motivazione, non capiamo i motivi di una condizione fisica poco brillante e di errori non da categoria come quello avvenuto nel gol che ha deciso la partita di ieri ma soprattutto non capiamo certe scelte tecniche sbagliate adottate dal mister in alcune partite. 

La nostra posizione critica non muta, ma al contempo ci sentiamo in dovere di preservare quell'entusiasmo sia nostro che dei tanti tifosi che si era venuto a creare nel corso dell'estate con l'avvento della nuova proprietà. Per questo motivo abbiamo chiesto un confronto  nella serata di venerdì, (con orario ancora da stabilire) per guardare in faccia ai problemi e trovare insieme una soluzione: 12 partite sono ancora tante e l'Albenga può ancora recitare un ruolo di protagonista in questo campionato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU