/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2020, 12:34

Calcio, Andora. Esordio in biancoblu per Giovanni Mela: "Inutile pensare al passato, con questa intensità possiamo raggiungere il nostro obiettivo"

Calcio, Andora. Esordio in biancoblu per Giovanni Mela: "Inutile pensare al passato, con questa intensità possiamo raggiungere il nostro obiettivo"

E' finalmente arrivato domenica scorsa l'esordio con la maglia dell'Andora per Giovanni Mela, dopo le voci che si sono rincorse durante il mercato di dicembre.

L'attaccante ex tra le altre di Loanesi e Albenga, ha però lo sguardo rivolto esclusivamente ai prossimi mesi e a un traguardo da tagliare insieme ai propri compagni di squadra:

"E' difficile capire cosa è successo a questa squadra da inizio campionato, molte volte capitano annate di questo tipo ma reputo fondamentale non fossilizzarsi su ciò che sarebbe potuto essere.

Le energie mentali devono essere rivolte esclusivamente ai prossimi impegni e con l'intensità e la dedizione con cui si stanno impegnando mister Delfino e la squadra ho la convinzione che potremo raggiungere il nostro obiettivo che, a oggi, si chiama salvezza.

Se avremo un futuro ambizioso dovremo costrurlo già da questa stagione.

 

Domenica i primi 15 minuti di gioco.

"Era inutile rischiare, la forma non può essere ancora ottimale, ma sono convinto che in una ventina di giorni possa essere già a buon punto".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium