/ Basket

Basket | 11 febbraio 2020, 12:00

Basket, Serie D. Loano sconfitto da Chiavari. Coach Taverna: "In settimana lavoreremo per migliorare"

Niente da fare per la Serie D del Basket Loano a Chiavari dove i ragazzi di coach Taverna perdono con Aurora Chiavari per 94 a 69

Il loanese Tassara in azione

Il loanese Tassara in azione

Primo quarto di gara targato Loano che alternando buone azioni offensive ad azioni con gravi amnesie difensive chiude in vantaggio di 3 punti. Nel secondo periodo i ragazzi di coach Taverna iniziano bene per poi perdersi nei minuti finali smettendo di difendere commettendo errori di concetto ed errori di rotazioni difensive, concedendo a Chiavari di chiudere in vantaggio di 15 lunghezze alla sirena di metà partita Nel terzo quarto arriva la reazione dei ragazzi Loanesi che con fatica arrivano a ridurre il vantaggio fino al meno 5, ma alcune decisioni arbitrali discutibili fanno perdere l’inerzia della partita così che i genovesi possano nuovamente ritrovarsi in un vantaggio comodo al 30’. L’ultimo quarto Loano è scarica, nei primi minuti prova a dare un’altra scossa al punteggio ma non ne ha più, così i ragazzi di coach Marenco con un parziale di 10-0 in 2’ piazzano l’ultimo allungo arrivando poi alla sirena finale sul punteggio di 94-69.

Il commento di coach Taverna: "Dopo due buone prestazioni arriva questa battuta di arresto. Bisogna lavorare in settimana e migliorare ancora"


Tabellino Basket Loano: Tassara 11, Bussone 14, Borgna 8, Altamura 7, Giromini 9, Fumagalli 9, Piccardo 2, Panizza 5, Vaccarezza, Scarato, Angelucci 4. All. Taverna Ass. Volpi S.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium