Altri sport - 11 febbraio 2020, 18:30

Pattinaggio. Successo per il Campionato Interregionale FISR svoltosi a Varazze

Quattordici società (10 per la federazione Piemonte e 4 per la Liguria), 176 atlete in gara, numerosi titoli regionali assegnati

Pattinaggio. Successo per il Campionato Interregionale FISR svoltosi a Varazze

Bilancio numerico positivo per il Campionato Interregionale FISR per gruppi di Pattinaggio Spettacolo che si è svolto nel pomeriggio di domenica scorsa.

Il numeroso e caloroso pubblico, insieme alla giuria, anch'essa interregionale, ha potuto assistere ad una giornata di sport e spettacolo nello speciale scenario del Palazzetto dello Sport di Varazze. L'organizzazione della gara è stata garantita dall'Artistic Roller Team di Genova, su incarico della Federazione Sport Rotellistici, con il patrocinio del Comune di Varazze.

Il presidente della società genovese, Maria Rosa Marangoni, commenta a caldo la giornata: "Un Campionato con tanti atleti partecipanti richiede un grande impegno organizzativo per una società come la nostra. Per questo, quando tutto funziona come è successo oggi, voglio ringraziare prima di tutto i genitori dei nostri atleti che collaborano sempre con entusiasmo". Il massimo dirigente passa poi al bilancio più strettamente sportivo:"La gara non mi ha deluso sul piano tecnico e spettacolare. La giuria si è dimostrata molto esigente, non ha regalato voti a nessuno. L'Artistic Roller Team in particolare ha conquistato tre titoli regionali, nei Quartetti Divisione Nazionale, nei Gruppi Junior e nei Piccoli Gruppi Senior, quindi questi tre gruppi hanno anche staccato tre biglietti per i Campionati Nazionali FISR, che sono previsti fra un mese a Conegliano Veneto. Sarà un onore rappresentare i colori della Liguria!".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU