/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2020, 09:00

Calcio, Promozione, 21a giornata. Super sfida tra Sestrese e Taggia, il Varazze trova l'Arenzano

Punti pensanti nello scontro diretto per la salvezza in Camporosso-Ceriale, come tra Legino e Celle Ligure Bragno e Ventimiglia a caccia del bottino pieno. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato interessante nel campionato di Promozione

Turno di campionato interessante nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 21 molto interessante: analizziamo le sfide in programma dalle ore 15 che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Tutto puntato questo pomeriggio sul big-match d'alta classifica tra Sestrese e Taggia: i verdestellati sono secondi ad un punto dai giallorossi e questa partita potrà dire molto in ottica primato. 

Il Varazze si è staccato nelle ultime partite e cerca un immediato riscatto per mantenere il terzo posto, ospitando l'Arenzano. Proveranno ad ottenere punti importanti in casa Bragno e Ventimiglia che ospitano Via dell'Acciaio e Loanesi.

La Dianese&Golfo vuole tornare alla vittoria e in casa contro la Veloce Savona non può sbagliare. In palio punti pesanti anche nella sfida salvezza tra Camporosso e Ceriale, come nello scontro diretto che vede in campo Legino e Celle Ligure. Chiude questo turno di campionato la sfida tra Praese e Serra Riccò.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium