/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2020, 17:24

Calcio. Ecco il ritorno di Flavio Ferraro: "E' ancora presto per passare le serate sul divano..."

Calcio. Ecco il ritorno di Flavio Ferraro: "E' ancora presto per passare le serate sul divano..."

E' stato quasi un fulmine a ciel sereno quello che ha portato Flavio Ferraro sulla panchina del Città di Cogoleto.

L'ex allenatore, tra le altre, di Vado, Loanesi e Pietra Ligure, conferma infatti la velocità della trattativa, nata nella giornata di domenica.

"E' successo tutto in tempi molto rapidi. Ero a Sestri Levante per la partita tra Sestri e Imperia quando sono stato contattato dalla dirigenza del Città di Cogoleto.

L'impressione è stata subito buona e in tempi stretti abbiamo trovato un accordo.

Cos'è cambiato rispetto a qualche mese fa? Ho capito che era troppo presto per passare le serate sul divano e sono felice di poter dare il mio contributo alla causa.

Guardando un po' i numeri emerge chiara la difficoltà difensiva, con ben 42 gol subiti. Quando ciò accade - sottolinea Ferraro - non è mai un discorso di un singolo reparto: è l'intera squadra che deve trovare maggior compattezza e muoversi in maniera più omogenea, senza dimenticare attenzione e cattiveria sportiva".

 

L'esordio sarà in trasferta sul campo del San Cipriano, seconda forza del campionato:

"Il nostro obiettivo è provare a fare punti su tutti i campi, conosciamo il valore squadra della squadra avversaria, ma non andremo certo a fare una passeggiata: ce la giocheremo alla grande, sfruttando le nostre energie e le nostre frecce, uscendo dal campo con la maglia sudata".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium