/ Basket

Basket | 20 febbraio 2020, 12:24

Basket, Loano Garassini: la capolista Auxilium Genova fa valere il primato e si impone 63-52

Paolo Bussone al tiro

Paolo Bussone al tiro

Niente da fare per la nostra prima squadra che non riescono a battere la capolista Auxlium Genova perdendo 63-52!

Inizio di partita in sostanziale equilibrio fino al mini allungo genovese che permette ai genovesi di chiudere il primo quarto sopra di 4 punti.

Nel secondo periodo c'è una piccola reazione da parte dei loanesi che giocando un basket più ordinato riescono a vincere la seconda frazione di 3 punti arrivando all'intervallo sul punteggio 29-30.

Al rientro dagli spogliatoi la partita rimane invariata, con i genovesi che sbagliano poco ed i loanesi che rincorrono, fino ad inizio quarto periodo dove i genovesi danno una spallata al match piazzando un parziale di 13-0, ma i loanesi son stati bravi a non demordere e con le triple di Angelucci son riusciti a rientrare fino al -6 a 2' dalla fine, ma lo sforzo era troppo e due triple dei biancoblu hanno ricacciato indietro i ragazzi di coach Taverna che nulla han potuto arrivando alla sirena finale con il tabellone che recita 52-63.

Commento dello staff tecnico: "Partita difficile, loro han dimostrato del perchè sono primi in classifica, sono molto più solidi a differenza nostra. Noi dobbiamo ritrovare fiducia al tiro e possiamo farlo solamente tornando a lavorare in palestra duramente".

 


Tabellini Basket Loano:

Tassara 11, Bussone 6, Borgna 13, Angelucci 12, Cacace 4, Altamura 2, Giromini 2, Volpi A. 2, Fumagalli, Panizza, Piccardo, Scarato. - All. Taverna Ass. Volpi S.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium