Basket - 26 febbraio 2020, 16:26

Basket, Under 16 di Eccellenza: netta vittoria esterna per Vado, 87-56 al Tam Tam Torino

Basket, Under 16 di Eccellenza: netta vittoria esterna per Vado, 87-56 al Tam Tam Torino

La Pallacanestro Vado si aggiudica la vittoria nella nona giornata del girone di Ritorno nel Campionato under 16 Eccellenza in Piemonte.

A farne le spese la formazione del Tam Tam Torino.

Trasferta che nascondeva insidie dovute a noie fisiche per alcuni giocatori di Vado ma fin dal primo quarto non c’è stata granché partita con Bjorac e Adamu ancora una volta a dominare nel pitturato ed un Fantino in versione deluxe trascinatore insieme a Guidi della offensiva vadese.

All’intervallo lungo il punteggio recita 53 a 19 per Vado e consente ampie rotazioni in modo da far riposare i giocatori a mezzo servizio e far macinare minuti a quelli che di solito ne giocano meno.

Tam Tam continua nel suo gioco corale tanto da vincere il quarto ed ultimo parziale di gioco con il punteggio di 22 a 11.

La partita si chiude sul punteggio di 56-87.

Buona prova della squadra che fa bene sperare in vista delle ultime due partite di stagione regolare dove bisogna “solo” vincere per aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale del Piemonte. Testa alla prossima contro Novipiù Casale al Dome quando la Federazione consentirà di giocare viste le disposizioni per il coronavirus 

 

Tam Tam Torino - A.S.D. Pallacanestro Vado : 56-87 (9-30; 19 - 53; 34-76)

VADO : Tanca 2, Adamu 29, Monaldi 2, Bonifacino 3, Bijorac 20, Calvi 2, Fantino 12, Micalizzi 4, Guidi 11, Squeri 2, Marzulli ne. All.: Imarisio Simone. Ass. All.: Colandrea, Garaventa-Torre.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU