/ Altri sport

Altri sport | 27 febbraio 2020, 12:50

Centro Danza Savona: quante soddisfazioni a Firenze per l'International Dance Competition

Centro Danza Savona: quante soddisfazioni a Firenze per l'International Dance Competition

Centro Danza Savona vince ancora al Concorso Expression, International Dance Competition, che si è svolto a Danza in Fiera 2020 dal 20 al 23 Febbraio,

Danza in fiera è il più grande evento dedicato alla Danza, luogo di incontro per professionisti, ballerini, scuole, compagnie con una ricchissima programmazione di eventi.

Grande performance del Centro Danza Savona diretto da Alessandra Schirripa, che, nella giornata di Venerdì 21 Febbraio ha conquistato:

Primo Premio più 400 euro a Bakit Zerilli nella categoria Solisti Fantasy Over con la coreografia “Waiting for…”di A. Schirripa.

Bakit vince anche una Borsa di Studio di una settimana spesata al 100% compresi vitto e alloggio allo Stage Internazionale di Angers con gli Insegnanti dell’Opera di Parigi (assegnata da Daniel Agesilas).

Secondo Premio più 200 euro a Greta Dagnino nella categoria Solisti Hip Hop Over e Borsa di Studio a Dublino.

Terzo Premio al Gruppo Cedansa con “The Art Life” coreografia di A. Schirripa nella categoria Gruppi Composizione Coreografica Over e, unica Borsa di studio, una settimana al 100% per tutto il Cedansa Ballet a Copenhagen Hanno danzato: Cecilia Caviglia, Gioele Cosentino, Greta Dagnino, Carlo Froi, Giulia Genta,, Alessia Rebagliati, Sara Spiegl, Giacomo Tomasini, Giorgia Tommasi, Bakit Zerilli.

Sabato 22 Febbraio:

Sara Giubergia vince una Borsa di Studio a Cuballet Barcellona

In serata Gioele Cosentino ha vinto il Secondo Premio alla Finale del Grand Prix tra i vincitori di Concorsi dove era stata selezionata Finalista anche Alessia Rebagliati La Giuria, di grande rilievo, era formata da Direttori di Accademie Internazionali.

Domenica 23 Febbraio:

Sara Giubergia vince 2 Borse di Studio: una settimana al 100% compreso vitto e alloggio allo Stage Internazionale di Angers con i Maestri dell’ Opera di Parigi Iassegnata da D. Agesilas) e una settimana al 100% per il Real Conservatorio Professional de Danza Mariemma, Madrid (assegnata da Juan Polo Cobos)

ll Centro Danza Savona, Centro Internazionale di Formazione alla Danza, contribuisce all’ educazione e formazione completa di ogni allievo grazie alla collaborazione di docenti altamente qualificati tra i quali spicca Ekaterina Desnitskaia (diplomata Accademia A. Vaganova di San Pietroburgo e danzatrice Compagnia Teatro Kirov-Marijnsky) e a una continua specializzazione con Workshop e Masterclass condotti da Maestri ospiti di fama internazionale. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium