/ Calcio

Calcio | 27 marzo 2020, 16:20

Calcio, Savona. La Brigata 1907 e i Vecchi Ultras 1972 donano più di 1700 euro all'Asl savonese: "Insieme usciremo da questa tempesta"

Calcio, Savona. La Brigata 1907 e i Vecchi Ultras 1972 donano più di 1700 euro all'Asl savonese: "Insieme usciremo da questa tempesta"

Il mondo sportivo non sta lesinando sforzi per sostenere la battaglia all'epidemia Covid-19.

Ogni componente sta fornendo il proprio contributo, non per ultimo le tifoserie organizzate.Anche gli ultras del Savona non si sono tirati indietro, in particolar modo la Brigata 1907 e i Vecchi Ultras 1972, pronti a versare all'Asl2 savonese 1715,71 euro.

"In questi giorni di emergenza - si legge nella nota - ci siamo sentiti tutti, chiamati ad uno sforzo supplementare, lo stare chiusi in casa non ci bastava ed abbiamo deciso di fare una piccola cosa in più per la nostra Città, per il senso di appartenenza ad essa che da sempre caratterizza la nostra passione ed il nostro vivere lo Stadio.

Per chi come noi fa dell’aggregazione un perno del proprio stile di vita l’isolamento è gravoso, ma sempre nulla in confronto a chi in questi giorni sta affrontando l’emergenza in prima linea, come il personale, sanitario e non, dell’Ospedale cittadino, rischiando in prima persona per mettersi a disposizione della comunità.

A tutte queste persone va il nostro plauso, la nostra ammirazione e la nostra solidarietà.

Quello che ci unisce e ci fa vedere il Calcio come solo una delle espressioni del nostro essere savonesi si è concretizzato in una raccolta fondi, particolarmente complicata vista l’impossibilità di incontrarci di persona, ma grazie a chi ha messo a disposizione il proprio tempo e ad un lavoro capillare tra messaggi e versamenti on line, ce l’abbiamo fatta.Un aiuto che speriamo sia utile a chi ogni giorno si batte contro il Virus, aiutando la nostra Città a restare e tornare più unita che mai.

Ringraziamo tutti i partecipanti alla raccolta ed invitiamo tutti a rispettare le regole imposte dall’emergenza.

INSIEME, USCIREMO DA QUESTA TEMPESTA"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium