/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| lunedì 19 giugno 2017, 16:56

Canottieri Sabazia: arrivano medaglie anche dal campionato interregionale Liguria - Lombardia - Piemonte 200 metri

Domenica 18 Giugno a Mantova si è svolto il Campionato Lombardo e Piemontese sulla distanza dei 200 mt al quale la Canottieri Sabazia ha partecipato con 12 dei suoi allievi più grandi delle categorie Ragazzi, Junior e Senior.

Medaglie della trasferta:

oro per il K4 Junior composto da Riccardo Minerdo, Alessandro Ciarlo, Giacomo Macchi e Dario Salvaterra e oro per il C2 Ragazzi composto da Francesco Lai e Francesco Revello che si aggiudicano anche l’argento nel C2 Junior.

Infine bronzo per il K4 Ragazzi di Pietro Fornari, Flavio Ghezzi, Christian Paglieri e Giulio Stocca.

Ai piedi del podio rispettivamente 4° e 5° i due K2 Junior di Riccardo Minerdo – Giacomo Macchi e di Leonardo Sogno con Alessandro Ciarlo.

Molte le finali conquistate, ad esempio il 9° posto del K1 Ragazzi con Leonardo Sogno, il K4 Senior Giacomo Macchi, Dario Salvaterra, Riccardo Minerdo e Silvano Scognamiglio 8° posto e infine il K2 Ragazzi con Pietro Fornari e Flavio Ghezzi al 9° posto.

La trasferta si conclude con la Sabazia 6° nella classifica generale giovanile su 21 società partecipanti e 2° nella classifica canadese: ottimo risultato considerato il piccolo numero di atleti partecipanti rispetto alle altre società.


Prossima gara in programma: Gara regionale di canoa giovani a Sanremo il 25 Giugno 2017


cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore