/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| mercoledì 14 febbraio 2018, 15:58

Calcio, Eccellenza. Pareggio a reti bianche per l'Albenga, Fabio Rossi: "Peccato non aver raccolto il giusto risultato, ci rifaremo"

Contro il Molassana finisce 0-0

Pareggio a reti bianche quello di domenica tra Albenga e Molassana. Al “Riva” vincono le difese, capaci di concedere poco o nulla a rispettivi attacchi avversari. Ancora una gara ottima quella degli ingauni che però non riescono a portare i 3 punti a casa e non riescono a tirarsi fuori dalle zone instabili della classifica. Ottima la prova del difensore Fabio Rossi che ha così commentato il match:

“Nelle ultime due giornate abbiamo affrontato due squadre sulla carta abbordabili. Abbiamo giocato due ottime partite ma purtroppo non abbiamo raccolto i risultati che sul campo avremmo meritato. Abbiamo buttato via due occasioni per venire un po’ fuori dalla zona playout, ci rifaremo sicuramente.”

Ancora un match fondamentale per il proseguo del campionato dell’Albenga, ecco come prosegue Fabio: “Il match contro il Busalla è facile da commentare, sarà un incontro maschio, tra due squadre che non tirano mai indietro la gamba. Dovremmo cercare di mantenere la giusta concentrazione, saranno gli episodi a fare la differenza. Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma dobbiamo restare umili, come una squadra operaia.  Sono convinto che l’Albenga si salverà, ma solo se lavoreremo tutti insieme. Complimenti ai nostri giovani che si impegnano sempre e danno sempre il massimo.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore