/ 

| giovedì 14 giugno 2018, 06:15

Calcio. UFFICIALE, Fossati e Albissola avanti ancora insieme: per il tecnico CONTRATTO BIENNALE

Il mister della storica promozione in Serie C proseguirà la sua avventura sulla panchina dei ceramisti: ieri l'incontro decisivo con il patron Colla e la società.

La stretta di mano tra il patron Gianpiero Colla e mister Fabio Fossati

La stretta di mano tra il patron Gianpiero Colla e mister Fabio Fossati

Fabio Fossati sarà ancora l'allenatore dell'Albissola e dopo il successo nel campionato di Serie D guiderà i ceramisti anche nella prima storica stagione in Serie C. Nella giornata di ieri il vertice decisivo con la società: per il tecnico in arrivo un contratto biennale, ennesima dimostrazione della fiducia che il patron Colla ripone nel trainer arenzanese.

Il tanto atteso incontro tra il mister e la dirigenza si è concluso con esito positivo e sono dunque gettate le basi per programmare la prossima stagione, la prima tra i professionisti.

Sul fronte stadio (come già anticipato ieri) tutte le strade portano al Comunale di Chiavari, ormai in procinto di ospitare le prime gare interne della squadra ceramista. Il via libera dall'Entella è arrivato e la permanenza nello stadio biancazzurro dovrebbe limitarsi a poche partite, dopodiché seguirà il ritorno in provincia di Savona (il Bacigalupo di Savona, il Chittolina di Vado e il Brin di Cairo le ipotesi al vaglio del club neopromosso in C).

Lorenzo Tortarolo - Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore