/ Calcio

Calcio | 03 settembre 2015, 00:59

Calcio, Loanesi. Flavio Ferraro sta meglio: "Ora torno a casa, quanto accaduto esula dalla partita"

Calcio, Loanesi. Flavio Ferraro sta meglio: "Ora torno a casa, quanto accaduto esula dalla partita"

Flavio Ferraro si piega ma non si spezza. Il tecnico del Pietra Ligure, nonostante il forte colpo al volto ricevuto poche ore fa all'esterno dello stadio "Ellena", ha da pochi minuti lasciato l'ospedale di Pietra Ligure per tornare a casa.

L'allenatore valbormidese, scosso, ha comunque voluto tranquillizzare parenti e amici sulle sue condizioni fisiche, esponendo anche la propria versione dei fatti.

"Sto bene, diciamo così, diciamo che il colpo è stato forte ma poteva andare molto peggio. Fortunatamente mi sono girato per salutare il dirigente della Loanesi, Aldo Graziano, e non sono stato colpito in pieno. Ci tengo a precisare una cosa, per me importantissima: le due società e i componenti di entrambe le squadre non c'entrano nulla con quanto accaduto: è stato un componente del pubblico che fuori dallo stadio ha avuto questo tipo di comportamento, a mio modo di vedere assolutamente inspiegabile. Denuncia in arrivo? Ci ragionerò con calma nei prossimi giorni".

Nonostante tutto il tecnico ha voluto rilasciare anche una breve dichiarazione sull'esito del match, vinto 4-0 dal Pietra Ligure: "La gara è stata corretta e non posso che congratularmi con i miei ragazzi, sono stati autori di una grandissima prestazione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium