/ Calcio

Calcio | 30 ottobre 2014, 14:26

Successone di prenotazioni per la cena rossoblu. Mister Grabinski: "Numeri incredibili, speriamo di raccogliere più soldi possibili per gli alluvionati"

Oltre a Perin, Burdisso e Pinilla ci sarà anche Facundo Roncaglia. E i piatti saranno per tutte le tasche

Successone di prenotazioni per la cena rossoblu. Mister Grabinski: "Numeri incredibili, speriamo di raccogliere più soldi possibili per gli alluvionati"

"Abbiamo superato le più rosee aspettative, tanto che probabilmente questa sera dovremo arrangiarci con i posti in qualche maniera. Per questo motivo chiedo la collaborazione di tutti: il nostro obiettivo primario è di raccogliere fondi per chi ha visto la propria vita sconvolta e ci auguriamo che lo spirito delle persone che ci verranno a trovare a Quiliano possa essere simile".

Stupito ed emozionato, non si può descrivere in maniera diversa lo stato d'animo di Cesar Grabinski per l'enorme successo di prenotazioni per la cena benefica di questa sera al Circolo Sportivi Quilianesi con i giocatori del Genoa. Con una novità in più rispetto al programma originario:

"I miei ringraziamenti vanno già a Nicolas Burdisso e a tutti i giocatori del Genoa per la loro gentilezza e disponibilità, tra l'altro oltre a Nicolas, Pinilla e Perin ci sarà anche Facundo Roncaglia".

Ma come si articolerà la cena? Lo precisa mister Di Latte: "Ci sono due possibilità, un menù tutto compreso da 50 euro, oppure chi vorrà potrà gustarsi un piatto lasciando un'offerta per gli alluvionati. Il nostro intento è di dare a tutti la possibilità di fare del bene e di poter osservare da vicino così tanti campioni. Come dice Cesar chiediamo la collaborazione di ogni presente, affinchè la serata possa risultare per tutti serena e piacevole".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium