/ Motori

Motori | 26 febbraio 2013, 16:36

Motori: Andrea Tomaino prepara il ritorno in vista del Rally Riviera Ligure

La competizione automobilistica si terrò domenica prossima a Spotorno

Motori: Andrea Tomaino prepara il ritorno in vista del Rally Riviera Ligure

Dopo circa due stagioni di quasi totale inattività, con una fugace apparizione al Lanterna e la partecipazione al Ferrania Motorshow nel 2012, torna a gareggiare Andrea Tomaino. Il debutto stagionale del pilota della Racing for Genova avverrà il prossimo fine settimana al rally Riviera Ligure, dove sarà in gara con Alessandro Venzano ed al volante della sua Citroën C2 Super 1600.

“Torno dopo una pausa davvero lunga – osserva il pilota genovese – in cui, però, ho avuto l’opportunità di seguire i miei figli Elena e Davide, impegnati nelle gare regionali di kart. In questo periodo abbiamo rifatto completamente la vettura che, dopo il positivo test a Ferrania, è stata ulteriormente sviluppata ed ora è finalmente a posto. All’impegno savonese non chiedo molto: ho voglia di tornare a respirare l’aria delle gare e di levarmi qualche soddisfazione. Mi auguro di riuscire a togliermi di dosso rapidamente tutta la ruggine accumulata in due stagioni di inattività e di mettere a segno qualche tempo di rilievo in prova speciale”.Dopo circa due stagioni di quasi totale inattività, con una fugace apparizione al Lanterna e la partecipazione al Ferrania Motorshow nel 2012, torna a gareggiare Andrea Tomaino. Il debutto stagionale del pilota della Racing for Genova avverrà il prossimo fine settimana al rally Riviera Ligure, dove sarà in gara con Alessandro Venzano ed al volante della sua Citroën C2 Super 1600.

“Torno dopo una pausa davvero lunga – osserva il pilota genovese – in cui, però, ho avuto l’opportunità di seguire i miei figli Elena e Davide, impegnati nelle gare regionali di kart. In questo periodo abbiamo rifatto completamente la vettura che, dopo il positivo test a Ferrania, è stata ulteriormente sviluppata ed ora è finalmente a posto. All’impegno savonese non chiedo molto: ho voglia di tornare a respirare l’aria delle gare e di levarmi qualche soddisfazione. Mi auguro di riuscire a togliermi di dosso rapidamente tutta la ruggine accumulata in due stagioni di inattività e di mettere a segno qualche tempo di rilievo in prova speciale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium