"Il duello non esiste". Con queste parole Arnaldo Deserti, nuovo centroboa della Carisa Savona risponde alla nostra domanda sul suo rapporto con Matteo Aicardi.
La vita professionale dei due giocatori, infatti, sembra essere legata a doppio filo: "Ormai ci conosciamo e abbiamo un buon rapporto anche fuori dal campo - dichiara Deserti dal ritiro di Ostia dove il giocatore ex Bogliasco sta cercando di conquistarsi il pass olimpico - Credo che potrebbe andar via dalla Rari ma mi piacerebbe giocarci insieme".
Arnaldo Deserti, arriva sulle rive del Letimbro dopo una permanenza di 4 anni a Bogliasco e le prime parole sono proprio per la sua ex squadra: "Ringrazio il presidente Cavazzi ed il vice Di Somma per avermi dato l'occasione di vivere questa avventura alla Rari; a Bogliasco sono stati 4 anni molto importanti ma avevo bisogno di nuove sfide", dice con franchezza Deserti.
Arriva a Savona con la Carisa che prova ad aprire un nuovo capitolo: "Il modo di lavorare a Savona mi è sempre piaciuto. Ridimensionamento? Di quello parliamone a fine anno: contano i risultati. Io sono venuto qui non per "svernare" ma per far bene. Ci sono ragazzi con cui ho già giocato - Valeri Rizzo, Federico Mistrangelo - e che sono dei campioni. Per ora, comunque, voglio rimanere concentrato sul mio obiettivo attuale: rimanere nei 13 per Londra".
Concentrato sull'obiettivo Arnaldo Deserti ma un saluto ai suoi nuovi tifosi non può mancare: "Spero di poter regalare tante piccole soddisfazioni ai supporter della Rari", conclude.














