Domenica 05 Agosto 2012, alle ore 20.30, a Vado Ligure in Piazza Cavour, il Vado F.C. 1913 presenterà staff tecnico e atleti di Prima Squadra, Juniores, Settore Giovanile e Femminile, che affronteranno la stagione sportiva 2012-2013.
Intanto, la società vadese, con un comunicato diramato ieri, ha voluto presentare i sig.ri Walter Battiston, Luca Tarabotto e Michele Di Prisco che faranno parte dello staff tecnico di prima squadra e Juniores regionale d’Eccellenza.
Walter Battiston sarà il vice di mister Fresia in prima squadra e il tecnico della Juniores insieme a Luca Tarabotto mentre Michele Di Prisco si occuperà della preparazione dei portieri.
Walter Battiston, tecnico di estrema esperienza, nelle ultime due annate ha allenato la Bolzanetese e la Culmvpolis, con cui ha vinto il campionato di Promozione 2010/2011. Nei suoi trascorsi in panchina, però, ci sono anche Bogliasco (due stagioni), Amicizia Lagaccio (in Promozione), Don Bosco, Ardita Juventus e S. Eusebio. Luca Tarabotto, dal canto suo, nelle ultime stagioni ha lavorato con Bolzanetese, Bogliasco e Amicizia Lagaccio. Per Michele Di Prisco, invece, si tratta di una conferma: infatti, anche nello scorso campionato ha collaborato con il club vadese.
Domenica 5, quindi, la festa della squadra coinvolgerà tutta la cittadina rivierasca con una serata di festa durante la quale sarà anche rinnovata la collaborazione con l’ADMO, Find The Cure e presentata la nuova collaborazione con Ciak si Dona.