Tra l'entusiasmo dei nuovi arrivati e gli sguardi incuriositi di parecchi turisti (ieri sera si è svolta la Notte Bianca), il Finale ha presentato la rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.
Il gruppo cardine sostanzialmente è rimasto lo stesso, le partenze di Capra e Recagno sono state brillantemente tamponate con Grabinski e Davanzante, inoltre in difesa è rientrato Enzo Ferrari, un'autentica ossessione per il tecnico Pietro Buttu durante l'ultima sessione di calciomercato.
L'allenatore dei giallorossi, ha parlato forte e chiaro all'Italo's Village di Finale, esaltando il nuovo gruppo: "Questa è sicuramente la rosa più forte e competiva da quando sono arrivato. Inoltre l'orgoglio nel guidare quessti ragazzi, in una società così importante, con una tifoseria così appassionata è davvero altissimo".
Se Buttu non affronta il discorso campionato, i giocatori mollano gli ormeggi, non lesinando sogni e speranze. Uno su tutti Lorenzo Scalia, giovanissimo, ma colonna assoluta dello spogliatoio giallorosso: "Grazie a tutti per essere intervenuti e a chi ci sosterrà per tutta la stagione: questa squadra ha un sogno, anche se nessuno ne parla apertamente, però è un sogno che vogliamo rincorrere".
Sulla stessa linea d'onda il difensore Enzo Ferrari, cavallo di ritorno dopo la stagione trascorsa all'Imperia: "E' davvero bello essere tornati a Finale, ora mettiamoci al lavoro e speriamo di ripetere il fantastico campionato vissuto insieme due anni fa".