Calcio - 05 aprile 2013, 21:10

Calcio, il Presidente Antonio Sonno: "Il Giudice Sportivo non è stato trasferito per gli avvenimenti di Andora - Don Bosco Vallecrosia"

"Campisi ha ricevuto un incarico importante in Lega Pro. Già a Luglio potrebbe tornare con noi"

“Malelingue. Non potrei definirle altrimenti. Il Dottor Campisi ha avuto un incarico di prestigio a livello di Lega Pro, i fatti di Andora - Don Bosco Vallecrosia non c'entrano assolutamente nulla con la sua momentanea assenza.


Il Presidente del Comitato Regionale Ligure, Antonio Sonno, ci tiene a fare chiarezza su quanto avvenuto nelle ultime ore: l'”ex” Giudice Sportivo Sebastiano Campisi non è stato infatti rimosso dal proprio incarico, i suoi poteri sono stati di fatto congelati fino a Luglio, quando l'esperienza in Lega Pro potrebbe anche concludersi.


“Campisi da statuto – continua Sonno – non avrebbe potuto ricoprire contemporaneamente due cariche, così, fino al termine del campionato, sarà l'Avvocato Stella Frascà, insieme a due collaboratori, ad occuparsi della Giustizia Sportiva sul territorio Ligure. Cosa accadrà a Luglio? Se Campisi, come gli auguriamo, sarà confermato in Lega Pro, faremo richiesta a Roma affinche ci venga designato un nuovo Giudice Sportivo, altrimenti rientrerà tranquillamente a collaborare con il Comitato Regionale Ligure”.

Redazione