Il Savona Fbc è partito oggi nel primo pomeriggio alla volta di Portomaggiore, dove domenica (stadio Bellini, inizio ore 15) affronterà la Giacomense. L'anticipo di un giorno della trasferta è stato deciso per meglio preparare la prima delle sei finali che mancano fino alla fine del torneo di Seconda Divisione.
Nella lista dei convocati non figurano gli infortunati Quintavalla, Taino e Mannoni (oltre al lungodegente Mazzotti), mentre c'è La Rosa. Questo l'elenco completo dei venti a disposizione dei mister Corda e Mattu: Aresti, Gozzi, Marconi, Sentinelli, Antonelli, Belfiore, Gallon, Demartis, Bramati, Molino, La Rosa, Gentile, Carta, Agazzi, Cancelloni, Piovano, Cattaneo, Virdis, Scotto, Fantini.
Ninni Corda non nasconde le insidie del match. "Loro sono un'ottima squadra - sottolinea -, che già all'andata ci fece soffrire. In più gli infortuni sono arrivati a complicare ulteriormente le cose. Ma sono sicuro che faremo una grande partita e, dopo aver sfatato le tradizioni negative di Mantova ed Alessandria, vogliamo fare altrettanto per le trasferte in terra romagnola, che ci hanno visto raccogliere pochi punti anche in questa stagione".